sabato 30 ottobre 2010

Presente!

..si vede che il 30 ottobre è un giorno fortunato, almeno per me... 
2 anni fa ho partorito un gioiellino di bimbo, e oggi.... me ne sono uscita con questa ideuzza che pare sia stata gradita dalle altre :O) bene bene..
Inizio col pubblicare questo sgorbietto regalato ad una mia amica di infanzia nell'estate 2009... ma quanto è brutto???? tutto storto, assemblato male, colori sbagliati... mi fa tenerezza l'incoscienza che mi ha permesso di relagarlo a qualcun'altro! Povera ieri mi scrive per mostrarmi il posto d'onore che gli ha dedicato... spero onestamente che sia una pietosa bugia, e che l'abbia rimesso in un cassetto dopo aver scattato la foto ;)
Da allora credo proprio di aver migliorato almeno un po' la mia tecnica, e tutto questo lo devo principalmente alle luckies, sempre fonti di curiosita' e di risposte.. mitiche luckies! hihihihihi.. per ora mi fermo qui..

6 commenti:

  1. pure a me sono venuti i brividi riguardando il MIO blog, ai tempi in cui ci conoscemmo... :-D... abbiamo fatto tutte dei gran passi in avanti!! ^__^
    e questa foto x aprire questo blog mi pare azzeccatissima ^_^
    brava tiz!!!

    RispondiElimina
  2. brava tiz ;)
    dovrebbe essere tutto a posto ora...
    baci

    RispondiElimina
  3. be si di progressi ne abbiamo fatti tutte!!!ma questo è il bello,no???
    Tiz

    RispondiElimina
  4. è vero, di progressi ne abbiamo fatto tanti e tutte! questo è meraviglioso!

    RispondiElimina
  5. ma non è male certo adesso sei precisissima quando rifinisci le cose, ma questo è fatto con il cuore e perciò lo rende bellissimo!
    ele

    RispondiElimina
  6. anche io ho fatto un sacco di progressi dal primo ricamo...però questo non è malaccio...
    Auguri per Francesco

    RispondiElimina