sabato 30 ottobre 2010

Poteva mancare la pasticciona???

Assolutamente NO!!! ^__^
Oggi ho fatto colazione leggendo questa fantastica idea di Tiziana: un blog di tutte le matte resistenti agli urti rimaste unite dopo lo swap organizzato da Romina nel lontano ottobre del 2007. E Maria subito pronta a mettere in atto tutto.
Ottobre 2007. Sono passati anni. Sono passati sorrisi e lacrime. Sono passati fiumi di parole battute sulle nostre tastiere. Siamo cresciute tutte insieme. Siamo diventate zie tutte insieme (oggi è il compleanno del nostro nipotino Fra!!! AUGURI!!!). Presenza costante e quotidiana, le mail e le foto, che hanno legato i nostri rapporti. Chissà quante volte ci saremo ritrovate a pensare: questo lo racconto a Maria o a Claudia o ad Elena o Tiziana o Romy o Paola, insomma ora non sto a fare tutto l'elenco... ho reso l'idea!!! ;o)
Certo io da un anno abbondante sono un bel po' assente, la mia vita è cambiata: mi sono laureata tra una mail e l'altra, ed è stato bellissimo scrivere la tesi in vostra compagnia. Posso dire di aver sentito la presenza di ciuascuna di loro accanto a me in quel 19/03/09... e le ringrazio ancora per avermi incoraggiata e spronata quando non ce la facevo.
Ovviamente è diminuito anche il tempo a mia disposizione per ricamare, visto che sono spesso fuori casa. Però una cosina ce l'ho da postare qui. Niente di halloweenianoso, solo il ricamo per lo swap organizzato da Camilla al bar dell'Ikea e scopiazzato dall'articolo di Niky su "case chic"....

Noterete l'uccellino... sappiate che questa è una lucky infuenza!!!! hihihihihihih
Che dire ancora??? Lunga vita alle Lucky!!!!! ^__^

8 commenti:

  1. Benvenuta Sysca e benvenute a tutte le altre :-))))

    RispondiElimina
  2. felice di essere qui con voi dopo tutti questi anni!!!! ^__^

    RispondiElimina
  3. te l'ho già detto che mi piace tanto vero?
    ele

    RispondiElimina
  4. e come potevi mancare???? benvenuta!! e bellissimo questo ricamino!!!
    Tiz

    RispondiElimina
  5. è veramente una chicca questo "portacoso"! ^_^

    RispondiElimina
  6. prima o poi andrò anche io all'ikea x questo vassoietto... brava sysca...

    RispondiElimina