sabato 30 ottobre 2010

pant... pant... arrivo anche io!

La saetta, che di saetta ultimamente ho ben poco!

Bellissima l'idea di Bertha di raggrupparci tutte in un blog! E un pò il merito va anche a Romina, come dice qualche post più giù, galeotto fu quello scambio che organizzò tanto tempo fà... neanche volevo iscrivermi, perchè allora andavano molto di moda e prese dalla foga ci si iscriveva a più scambi ma alla fine il tempo mancava, ma poi... a zia lizzie come si fà a resistere? E son qui a ringraziare quel giorno che ho commentato il suo post!!!!!
Perchè poi... noi le più temerarie siamo rimaste a chiacchierare e a formare un bellissimo gruppo!!!!!

Io vi lascio le foto dell'ultimo lavoro completo che ho fatto negli ultimi tempi

Photobucket Photobucket

Photobucket
Di getto ho deciso di iscrivermi al contest di Niky! Cosa per me assai strana, generalmente salto a piè pari queste cose, ma lo schema era assai carino e avevo in mente di ricimentarmi nel portablocco a cartonaggio, che la prima volta feci insieme a Sysca in un sal tecnologico!
Devo dire che non è venuto male!!!! Per le belle foto devo ringraziare il mio consorte, da poco ha riscoperto un vecchio hobby, la foto e quale modo migliore di sperimentare? ;-P

Grazie di esistere Lucky!

5 commenti:

  1. che bel lavoro di coppia... anche se il grosso l'hai fatto tu ehehe ;-) comq bravo anche a ruggero ^__^

    ciaooooooooo

    RispondiElimina
  2. Bravissimi entrambi!! Mi piace tantissimo!!
    ele

    RispondiElimina
  3. un lavoro a quattro riuscito alla perfezione!

    RispondiElimina
  4. ghghghghhg il sal tecnologico!!!
    BELLISSIMO IL RISULTATO FINALE!!!!!!

    RispondiElimina