venerdì 12 novembre 2010

Trilogia..


Questa estate mi sono fatta prendere dagli schemi di Nicoletta Farrauto. Complice il contest che ha organizzato nel suo blog, ho iniziato a sfogliare i suoi bellissimi schemi e uno tirava dietro l'altro, come le ciliege... cosi' ho usato la stessa stoffa, le stesse matassine, le stesse ore di siesta sulla terrazza del mare per ricamare questi 3 oggettini che mi piacciono tanto: un cuscinetto, un cuore orecchiuto e una pochette che poi ha preso la strada per la Puglia...credo proprio che altre cosucce si andranno ad aggiungere perche' gli schemi di Niky sono semplici rapidi e suggestivi, di una delicatezza che mi cattura.. 







4 commenti:

  1. questo trio è formidabile!!!
    continua così che ti viene proprio bene il primitive ^__*

    RispondiElimina
  2. Uno è mio..ed è splendido!! Ancora grazie !!!
    Baci

    http://tinaweb.splinder,com

    RispondiElimina